Team
I Riders
Motivazione ed ispirazione definiscono l’efficacia di un metodo.
Niccolo Porcella
Nella sua carriera ha contribuito moltissimo alla crescita e allo diffusione del Kite in entrambi gli stili, Wakeboard-style and Surfing-strapless. Il 4 gennaio 2012 Niccolo cavalca la più grande onda della storia a Peahi, Jaws, nella fase più critica, diventando famoso non solo in USA, ma anche in Europa, Asia, Australia e Sud America.
Il suo amore per il cliff-diving e le arti marziali lo favorisce in ogni sport estremo si cimenti.
Lo Sky-diving è la sua ultima, nuova passione, che lo porta ovunque nel mondo quale ospite principale del reality-show “Lift Off”.
Nell’aprile del 2016 Niccolo vince il “WSL Wipe Out of the Year Award” e viene nominato per il “WSL XXL Biggest Wave Award” a Peahi, Hawaii.
Niccolo vive una vita di pura passione, condividendo ed infondendo energia positiva ovunque vada. Il suo primo obiettivo rimane quello di ispirare e motivare.
Renzo Mancini
Nello stesso anno Renzo apre un nuovo capitolo del Kite, trasferendosi per brevi periodi sulla neve a sperimentare lo SnowKite, producendo le prime immagini italiane di questo nuovo sport.
Nel 2003 il prestigioso Kite brand Wipika International lo ingaggia come Test-Rider per il proprio Develope-Team, sviluppando i modelli di kite più performanti del mercato.
Nel 2014 fonda EXKITE, il brand di Fashion Street-Wear ispirato al mondo del Kite, coniugando così due mondi e due passioni, la Moda e il Kite, apparentemente lontani.